rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Camin / Via Andorra

Manovra azzardata, autobus contro auto: centrate due vetture in sosta

Incidente, giovedì mattina, in via Andorra a Padova. Una Seat impegnata in un'inversione ad "u" è stata urtata da un bus fuori servizio. I due mezzi hanno colliso con due veicoli parcheggiati in strada. Due persone ferite

Spettacolare incidente, giovedì, in via Andorra, in zona industriale a Padova. Lo scontro verso mezzogiorno tra quattro mezzi, tra cui un autobus Aps fuori servizio.

L'INCIDENTE. Da quanto accertato dalla polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi, B.M., 41 anni, padovano, alla guida di una Seat proveniente da via Lisbona e diretta verso via Regione Veneto, avrebbe tentato di effettuare un'inversione ad "u". L'azzardata manovra avrebbe provocato il tamponamento della vettura da parte del bus, che, dietro alla Seat, non sarebbe riuscito a frenare e ad evitare il mezzo davanti.

L'incidente in via Andorra

SCONTRO TRA QUATTRO MEZZI. L'auto, deviata verso destra, ha urtato un'auto in sosta regolare sul lato della strada. A sua volta, nell'impatto, il bus, guidato da D.M.G., padovano di 41 anni, ha deviato verso sinistra, andando a sbattere contro una seconda vettura in sosta, una Renault Megane parcheggiata sull'altro lato della strada, al cui interno si trovava il conducente, un italiano di Mira (Venezia).

FERITI. L'automobilista alla guida della Seat e quello della Renault, soccorsi da personale della Croce Rossa con un'ambulanza, sono entrambi ricorsi alle cure mediche per ferite per fortuna di lieve entità. I veicoli sono stati tutti recuperati dai vigili del fuoco e la strada è stata rimessa in sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovra azzardata, autobus contro auto: centrate due vetture in sosta

PadovaOggi è in caricamento