rotate-mobile
Incidenti stradali Camin / Via Vigonovese

Auto si schianta contro il bus della linea 15: muore un 53enne funzionario di banca

Gravissimo frontale mercoledì pomeriggio in via Vigonovese: lo scontro non ha lasciato scampo a Enrico Molari, 54enne di Fossò, ferito anche un agente caduto in moto

Terribile incidente mercoledì pomeriggio verso le 15 in via Vigonovese, nel territorio del comune di Padova al confine con quello di Saonara, poco prima di via Gorizia: morto Enrico Molari, 54enne di Fossò.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione una Lancia Beta Montecarlo sarebbe andata a scontrarsi frontalmente contro l’autobus della linea 15, carambolando poi sull'altro lato della strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno estratto a fatica il guidatore dalle lamiere, e i medici del Suem, ma nonostante i tentativi di rianimazione il personale medico ha dovuto dichiarare la morte dell'uomo. Nessun passeggero del bus è invece rimasto ferito. Il traffico è stato deviato dalla polizia locale, che ha effettuato i rilievi del caso. L'uomo lavorava all'ex Banca Antonveneta, attuale Monte Paschi nella sua sede centrale. Era appassionato di armi e di macchine radiocomandate.

Incidente mortale a Villatora di Saonara

Secondo incidente

E un altro incidente ha coinvolto un agente della polizia locale, che a bordo della sua moto stava raggiungendo via Vigonovese: una vettura ha tagliato la strada all'uomo, che è caduto a terra. Per lui è stato necessario il ricovero in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro il bus della linea 15: muore un 53enne funzionario di banca

PadovaOggi è in caricamento