Incidente a Peraga di Vigonza Grave il postino in motorino

Lo schianto intorno a mezzogiorno a un incrocio. A collidere inizialmente una Fiat Punto con una Volkswagen Polo. Poi uno dei due mezzi ha colpito il portalettere, trasportato in gravi condizioni all'ospedale

Il luogo dell'incidente (foto inviataci da Chiara Buggin)

Due auto si sono scontrate a un incrocio, intorno a mezzogiorno, a Peraga di Vigonza. Ad avere la peggio il postino del paese, il cui motorino di servizio su cui viaggiava è stato centrato in pieno da uno dei due veicoli, nella carambola dopo l'impatto.

LO SCHIANTO TRA LE DUE AUTO. L'incidente è avvenuto in via Trevisan all'intersezione con via Andreon. Secondo una prima ricostruzione della dinamica da parte della polizia locale intervenuta sul posto per i rilievi, sembra che la Fiat Punto, proveniente dalla tangenziale con direzione Cadoneghe-Vigodarzere, si sia scontrata, probabilmente per una mancata precedenza, all'altezza dell'incrocio, con la Volkswagen Polo che stava uscendo dalla laterale, via Andreon, per immettersi nella strada principale.

LA CARAMBOLA CONTRO IL MOTORINO. A seguito del violento urto, la Punto è andata a cozzare contro il ciclomotore del portalettere, proveniente dal lato opposto, da via Germania, soccorso in gravi condizioni dai sanitari del Suem 118 e trasportato all'ospedale di Padova. Quasi illesi i conducenti delle due auto. Il tratto di strada in corrispondenza del'incrocio è rimasto chiuso per ore con senso unico alternato di marcia per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi accidentati.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento