rotate-mobile
Incidenti stradali Piazzola sul Brenta / Via Pieretto

Moto contro auto: elitrasportato a Padova in prognosi riservata

L'incidente stradale è avvenuto oggi alle 15 in via Pieretto. Al vaglio dei carabinieri le cause che hanno portato allo schianto. Sul posto anche i Vigili del fuoco per liberare il ferito rimasto incastrato

Incidente stradale oggi 8 ottobre alle 15 a Piazzola sul Brenta, motociclista elitrasportato in ospedale a Padova. E' in prognosi riservata, Si tratta di P.L. di 57 anni residente a Stra in provincia di Venezia. 

I fatti

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri lo schianto è avvenuto in via Pieretto e ha coinvolto un'auto e una moto. Nell'impatto ha avuto la peggio il motociclista che è rimasto gravemente ferito. L'allarme ai numeri d'emergenza è stato immediato. In via Pieretto sono arrivati i Vigili del fuoco di Padova che oltre a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti, hanno liberato il ferito che nella carambola era rimasto incastrato tra l'auto e il guardrail. Sul luogo dell'incidente è arrivato anche il personale medico del Suem 118. Le ferite riportate dal motociclista hanno spinto il personale a chiedere l'ausilio dell'elisoccorso che poco dopo ha trasportato il centauro in ospedale a Padova. E' in prognosi riservata. 

Viabilità

Per circa due ore il traffico nella zona dello schianto è andato in tilt. Si sono registrate lunghe code. I militari intervenuti hanno provveduto a far defluire il traffico attraverso arterie secondarie per ridurre al minimo i disagi degli utenti della strada. E' toccato infine ad un carroattrezzi rimuovere i mezzi incidentati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto: elitrasportato a Padova in prognosi riservata

PadovaOggi è in caricamento