Moto contro auto a Piombino Dese Grave centauro 65enne del posto

L'incidente è avvenuto lunedì mattina quando, per cause da accertare, un motociclista ha frenato di colpo per evitare l'impatto con l'auto che lo precedeva, guidata da un 53enne romeno che stava svoltando a sinistra

Piombino Dese, Via Fermi, all'altezza del luogo dell'incidente

È stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Padova, dove è ricoverato in codice rosso, P.T., il centauro 65enne di Piombino Dese, nel Padovano, che lunedì mattina nel suo paese di residenza è rimasto coinvolto in un incidente stradale in sella alla sua Honda 600.

CADUTO DOPO UNA FRENATA. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il motociclista guidava lungo via Fermi in direzione del centro, preceduto da una Volkswagen Polo sulla quale viaggiava P.T., cittadino romeno 53enne residente a Piombino, quando improvvisamente ha frenato per evitare l'impatto con la vettura che si apprestava a svoltare a sinistra. Nella brusca manovra il centauro è caduto a terra, sbalzato dalla moto, finendo all'altezza del terrapieno davanti al civico 15. Soccorso dagli operatori del Suem, l'uomo è ricoverato a Padova in prognosi riservata. Tutta da chiarire la dinamica del sinistro, sul posto è intervenuta la polizia locale della federazione di Camposampiero che a quanto riferito potrà avvalersi della ricostruzione di un testimone che ha assistito all'incidente. Intanto i veicoli sono stati posti sotto sequestro per le perizie di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sui Colli: ciclista si scontra con un furgone, morto un 55enne

  • Rotogal brucia: inferno di fuoco all'alba. Il sindaco: «State in casa», Arpav monitora l'aria

  • Smantellato giro di prostituzione e casa di appuntamenti in un residence della Guizza

  • Live maltempo: a Padova e provincia black out e rami caduti, Venezia in ginocchio

  • Cadavere in un campo, è un cacciatore sessantenne scoperto da un agricoltore

  • Ciclista di 49 anni padovano viene travolto da un'auto nel veneziano: morto sul colpo

Torna su
PadovaOggi è in caricamento