rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Piove di Sacco / Via Cristo

Ubriaco, si schianta con la jeep contro una colonnina del gas e un palo della luce

Incidente stradale, alle 4 di giovedì mattina, in via Cristo ad Arzarello di Piove di Sacco. Si è trattato della fuoriuscita autonoma di strada di un automobilista

Incidente stradale, alle 4 di giovedì mattina, in via Cristo ad Arzarello di Piove di Sacco. Si è trattato della fuoriuscita autonoma di strada di un automobilista, che ha divelto la colonnina del gas di un’abitazione privata e un palo dell’illuminazione pubblica.

L'INCIDENTE. I vigili del fuoco del locale distaccamento hanno tamponato la fuga di gas e messo in sicurezza il mezzo, una Jeep Cherokee, e il palo. Illeso il conducente, P.M., un imprenditore 37enne di Arzergrande. La polstrada ha eseguito i rilievi del sinistro insieme ai carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore con il ripristino delle condizioni di sicurezza del luogo, dopo l’intervento dei tecnici del gas e dell’azienda elettrica.

ERA UBRIACO. L'automobilista, sottoposto all'alcoltest, è risultato positivo con un valore di alcol nel sangue pari ad 1,74 grammi/litro. Oltre alla denuncia per guida in stato d'ebbrezza, gli è stata ritirata la patente con contestuale ritiro del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, si schianta con la jeep contro una colonnina del gas e un palo della luce

PadovaOggi è in caricamento