rotate-mobile
Incidenti stradali Polverara / Via Volparo

Incidente a Polverara, auto sbanda e falcia un pedone sul marciapiede

Ferito un 62enne del paese, investito dalla Panda sfuggita al controllo di una 67enne di Legnaro. L'uomo è ricoverato in ospedale a Piove di Sacco

Stava camminando sul marciapiede, quando è rimasto improvvisamente travolto da un'auto sfuggita al controllo della sua autista. Un 62enne di Polverara, N.E., si trova ricoverato in prognosi riservata per politraumatismi all'ospedale di Piove di Sacco dopo essere stato investito, domenica mattina, alle 9.30, lungo via Volparo, poco lontano dal centro del paese.

FUORI STRADA DA DOPPIA CURVA. A falciarlo una Fiat Panda condotta da M.I., una 67enne di Legnaro che, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti per i rilievi, provenendo dal centro di Polverara ha sbandato all'uscita di una doppia curva finendo contro il pedone, che se l'è vista piombare addosso di fronte senza il tempo di mettersi in salvo. Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi, con i sanitari del Suem del 118 sul posto per prestare le prime cure e trasportare il ferito al vicino nosocomio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Polverara, auto sbanda e falcia un pedone sul marciapiede

PadovaOggi è in caricamento