rotate-mobile
Incidenti stradali Vigodarzere / Via Guglielmo Marconi

Sabato sera di incidenti: Porsche distrutta, Bmw finisce contro Suv

Si è sfiorata la tragedia a Vigodarzere e a San Giorgio delle Pertiche: nel primo caso un 23enne ha perso il controllo del bolide ed è finito contro un palo, nel secondo le due vetture si sono schiantate. Feriti non gravi

Sabato sera di paura sulle strade: due incidenti, in particolare, hanno allarmato le forze dell'ordine di Vigodarzere e di San Giorgio delle Pertiche.

PORSCHE DISTRUTTA. Nel primo caso un 23enne è salito a bordo della Porsche grigia del padre e ha fatto sfoggio del bolide fino a quando non ne ha perso il controllo: l'automobile è finita per schiantarsi contro un palo in via Marconi a Saletto. Completamente distrutto il parabrezza e la parte anteriore, con la portiera quasi completamente staccata dal resto dello scheletro. Entrambi i passeggeri sono rimasti feriti, per liberare uno dei due è servito il lungo lavoro dei vigili del fuoco.

AUTO CONTRO AUTO. Nel secondo episodio, invece, in un incrocio, una Bmw ha centrato in pieno un Suv. Immediato sul posto l'intervento degli uomini del Suem che hanno trasportato in ospedale i due feriti. Le forze dell'ordine stanno ricostruendo l'accaduto.

Incidenti_Porsche

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera di incidenti: Porsche distrutta, Bmw finisce contro Suv

PadovaOggi è in caricamento