rotate-mobile
Incidenti stradali Pozzonovo / Strada Regionale 104

Schianto nella notte: cinque feriti tra cui tre minorenni

La fuoriuscita autonoma è avvenuta nella notte tra il 9 e il 10 luglio lungo la Monselice mare all'altezza del comune di Pozzonovo. In auto si trovavano madre, padre i figli. Tutti ricoverati all'ospedale di Schiavonia

Un'intera famiglia ha rischiato la vita. Grave incidente stradale nella notte tra il 9 e il 10 luglio a Pozzonovo. Coinvolti anche tre minorenni. Lo schianto è avvenuto poco dopo mezzanotte. Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri si sarebbe trattato di una fuoriuscita autonoma. Al vaglio degli inquirenti le cause che hanno portato al tremendo impatto che solo per pura casualità non ha provocato vittime. Come da prassi il conducente è stato sottoposto ad accertamenti clinici in ospedale per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

Cosa è successo

La notte scorsa, un quarto d’ora dopo la mezzanotte, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada Monselice mare nel comune di Pozzonovo per la fuoriuscita autonoma di un’auto finita rovesciata fuori strada. Il bilancio è pesante: feriti tre minori, mamma e papà. I pompieri arrivati da Este, hanno messo in sicurezza l’auto e collaborato ai soccorsi dei sanitari del Suem, sul posto con 4 ambulanze. I tre bambini e i genitori sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale a Schiavonia. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate attorno alle 2,30 con la rimozione dell’auto da parte del carro attrezzi.

I vigili del fuoco sulla Monselice mare per soccorrere la famiglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte: cinque feriti tra cui tre minorenni

PadovaOggi è in caricamento