rotate-mobile
Incidenti stradali Via Alessandro Manzoni

Incidente tra pullman Sita e insegnante in scooter davanti all'Itis Marconi

Lo scontro questa mattina davanti all'istituto superiore di Padova. Il motociclista, un 46enne tecnico di laboratorio della scuola, è stato soccorso e portato all'ospedale dove è ricoverato in gravi condizioni in prognosi riservata

Lo scooter di un 46enne tecnico di laboratorio dell'istituto superiore Marconi di Padova si è scontrato questa mattina poco prima delle 8.30 con un pullman della Sita in via Manzoni davanti alla scuola.

GRAVI CONDIZIONI. Il motociclista, che stava per entrare all'interno del cortile del posto di lavoro, è finito – per cause ancora al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto - contro il lato destro della parte frontale della corriera. Soccorso con un'ambulanza dai sanitari del Sum 118, è stato trasportato in gravi condizioni al vicino ospedale dove tutt'ora resta ricoverato con prognosi riservata.

GUARDA IL VIDEO DEI MEZZI INCIDENTATI

TRAFFICO RALLENTATO. Sotto choc i passeggeri del pullman che sono dovuti scendere dal mezzo, interessato fino alle 11 dai rilievi degli agenti. L'incidente, avvenuto in orario di punta, ha comportato diversi disagi e rallentamenti al traffico cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra pullman Sita e insegnante in scooter davanti all'Itis Marconi

PadovaOggi è in caricamento