rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Megliadino San Vitale

Gita parrocchiale, pulmino carico di bimbi si ribalta: cinque i feriti

L'incidente si è verificato alle 17.30, lungo la via Marecchiese, in località Ca' del Vento, frazione di Novafeltria, nel Riminese. I piccoli, con il parroco, avevano visitato Assisi e si stavano dirigendo a San Marino

Una gita parrocchiale ha rischiato di trasformarsi in tragedia, nel pomeriggio di giovedì, quando un pulmino con a bordo 9 bambini di Megliadino San Vitale si è ribaltato, accasciandosi su un fianco.

PULLMAN PADOVANO SI RIBALTA. L'incidente si è verificato verso le 17.30, lungo la via Marecchiese, in località Ca' del Vento, frazione di Novafeltria, nel Riminese. Il guidatore, da quanto si apprende, nell'affrontare una curva, ha perso il controllo del mezzo. Il pullman si è ribaltato sul fianco e, sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri della compagnia di Novafeltria.

CINQUE BIMBI FERITI. Nessuna conseguenza grave per i bambini, con un'età compresa tra i 10 e i 12 anni, il guidatore e il parroco che li accompagnava. Cinque piccoli hanno riportato delle lievi lesioni e sono stati medicati nel reparto di Pediatria dell'ospedale Infermi di Rimini. Facevano parte di un gruppo parrochiale di Padova che, dopo aver visitato Assisi, si stava muovendo verso la Repubblica di San Marino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gita parrocchiale, pulmino carico di bimbi si ribalta: cinque i feriti

PadovaOggi è in caricamento