rotate-mobile
Incidenti stradali Codevigo / Strada Romea

Incidente sulla Romea a Rosara di Codevigo, tir rovesciato nel fosso: traffico bloccato

L'incidente all'alba di venerdì. Il mezzo pesante è finito fuori strada nel fossato adiacente la carreggiata. Trasportava ferro. Nessun ferito, ma la viabilità ne ha pesantemente risentito

Traffico in tilt, venerdì mattina, lungo la Romea, subito dopo lo svincolo di Rosara a Codevigo, in direzione Venezia, a causa di un incidente che ha visto coinvolto un tir, finito fuori strada e rovesciatosi su un fianco lungo il fossato adiacente.

RIBALTATO. All'alba, poco prima delle ore 6.30, per cause ancora in corso di accertamento, il mezzo pesante, che trasportava ferro, si è ribaltato a lato della carreggiata: illesa l’autista austriaca. Sul posto i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco di Mira e Piove di Sacco per la messa in sicurezza del mezzo, in attesa del soccorso stradale per il suo recupero.

Incidente in Romea a Rosara di Codevigo

STRADA CHIUSA. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità nell'ora di punta della trafficata arteria che collega il Piovese con il Veneziano. Lunghe code e deviazioni. Anas ha chiuso provvisoriamente al traffico la statale 309 Romea in entrambe le direzioni, con deviazioni in loco, fino alla rimozione del mezzo pesante. Intorno alle 11 la circolazione è stata riaperta a senso unico alternato. Poco dopo le 12 è stata ripristinata completamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Romea a Rosara di Codevigo, tir rovesciato nel fosso: traffico bloccato

PadovaOggi è in caricamento