rotate-mobile
Incidenti stradali Saccolongo / Piazza A. Moro

Investe 22enne in vespa e scappa a fari spenti: caccia al "pirata"

L'incidente sabato sera attorno alle 8 in via Aldo Moro a Saccolongo: la due ruote è stata travolta da un'auto grigia che poi è scappata. È giallo sul testimone che si presenta dai carabinieri in serata

Ha investito un 22enne in sella alla sua Vespa mentre stava transitando in via Aldo Moro direzione Rubano e poi è scappato avendo cura anche di spegnere i fari dell’automobile per non essere riconosciuto.

CACCIA AL "PIRATA". A Saccolongo è caccia al pirata della strada che sabato sera attorno alle 8 ha travolto il giovane centauro mandandolo in ospedale con diverse ferite. Secondo una prima ricostruzione la vettura è una Fiat di colore grigio e le indagini dei carabinieri vanno in quella direzione. Indagini che si tingono anche di giallo: durante la nottata, infatti, un 20enne, N.M., si è presentato ai militari dell’Arma confessando di essere stato passeggero a bordo della Fiat Punto grigia colpevole del sinistro. Il ragazzo ha precisato però di non conoscere il nome del conducente che, secondo la sua versione dei fatti, poco dopo avrebbe lasciato la macchina in un parcheggio a venti minuti dal bowling di Rubano. Una volta rincasato è stato convinto dal padre a confessare: sono molti i nodi della vicenda che le forze dell’ordine dovranno sciogliere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe 22enne in vespa e scappa a fari spenti: caccia al "pirata"

PadovaOggi è in caricamento