rotate-mobile
Incidenti stradali Saccolongo / Via Pelosa

Incidente a Saccolongo, coinvolte due auto: un ferito e traffico in tilt

Tamponamento, giovedì pomeriggio, in via Pelosa. Una Fiat Doblò, condotta da un 38enne, ha colpito una Peugeot, guidata da una giovane di 19 anni. La ragazza è finita in pronto soccorso. Disagi alla circolazione

Incidente, giovedì pomeriggio, verso le 17.20, a Saccolongo, in via Pelosa. Si è trattato di un tamponamento tra due auto, una Fiat Doblò e una Peugeot.

L'INCIDENTE. Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia locale Unione dei Comuni Retenus, la prima vettura, condotta da un 38enne di Cervarese Santa Croce, avrebbe impattato contro la seconda mentre, da via Adige sinistro si stava immettendo sulla principale, via Pelosa. L'automobilista, probabilmente a causa di una disattenzione, non si sarebbe accorto che la Peugeot, condotta da una ragazza di 19 anni, anche lei di Cervarese, aveva rallentato, finendo per colpirla.

UN FERITO. L'urto ha sbalzato la Peugeot sulla principale. L'auto ha occupato mezza carreggiata, senza coinvolgere, per fortuna, gli altri veicoli, riusciti a frenare in tempo. La giovane alla guida dell'auto tamponata è stata soccorsa dal personale del Suem 118 e accompagnata in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Illeso l'automobilista al volante del Doblò.

TRAFFICO. Dato l'orario e la strada particolarmente trafficata, l'incidente ha creato inevitabili disagi alla circolazione. Per gestire la viabilità, è stato richiesto l'intervento di un'ulteriore pattuglia dei vigili urbani. Le operazioni di rilevazione sono durate all'incirca un'ora e mezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Saccolongo, coinvolte due auto: un ferito e traffico in tilt

PadovaOggi è in caricamento