rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Gu

Tamponamento tra un camion e quattro auto sulla Postumia: sale a 2 il numero delle vittime

Lo schianto mercoledì sera a San Pietro in Gu. Oltre all'avvocato vicentino Giorgio Beggiato, morto sul colpo, è deceduto anche il giovane 24enne africano che viaggiava con lui

Sale a due il numero delle vittime del tremendo incidente avvenuto mercoledì sera sulla sr 53 Postumia a San Pietro in Gu. Nel violento tamponamento a catena, che ha visto coinvolti un camion e quattro auto, aveva perso la vita sul colpo l'avvocato vicentino Giorgio Beggiato. Era invece stato trasportato in condizioni disperate all'ospedale di Vicenza il 24enne africano che viaggiava con lui; ma, purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici di salvargli la vita, anche il giovane - come riportano i quotidiani locali - non ce l'ha fatta. 

LA RICOSTRUZIONE. I due viaggiavano a bordo di una Mercedes condotta da Beggiato. Secondo la ricostruzione della dinamica del sinistro effettuata dai carabinieri, il veicolo con a bordo le due vittime avrebbe sorpassato il mezzo pesante, di proprietà di un'azienda di Rossano Veneto (Vicenza), per poi rientrare in carreggiata. A quel punto, a causa del traffico, si sarebbe formata una colonna di mezzi fermi. Il camionista non si sarebbe accorto delle auto davanti a lui incolonnate, finendo per centrare la Mercedes, che, di conseguenza, avrebbe impattato contro i veicoli che la precedevano, due Renault e una Volvo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra un camion e quattro auto sulla Postumia: sale a 2 il numero delle vittime

PadovaOggi è in caricamento