rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Saonara

Tragedia a Saonara, papà e figlia 13enne cadono in scooter: lui muore, lei in ospedale

Drammatico incidente alle 2.30 di sabato. Si è trattato di una fuoriuscita autonoma. Luca Dainese, 48 anni è deceduto a seguito dei gravi traumi riportati nella caduta

Tragedia nella notte fra venerdì e sabato a Saonara, dove Luca Dainese, un papà di 48 anni, ha perso la vita a seguito di una brutta caduta in sella ad una moto Harley Davidson.

INCIDENTE MORTALE. È accaduto attorno alle 2.30 in via Vittorio Emanuele II. L'uomo, per cause al vaglio dei carabinieri di Piove di Sacco intervenuti per i rilievi, ha perso il controllo del mezzo uscendo di strada. Dietro di lui, sul sellino posteriore, viaggiava anche la figlia di 13 anni. La ragazza è stata trasportata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Non c'è stato nulla da fare, invece, per il genitore, deceduto un'ora più tardi a seguito dei gravi traumi riportati. 

LA VITTIMA. Luca Dainese, vivaista di Saonara, viveva con la famiglia in via Sabbioncello. La notte della tragedia, rientrava con la figlia dalla sagra del paese, dove lavorava come volontario in cucina.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Saonara, papà e figlia 13enne cadono in scooter: lui muore, lei in ospedale

PadovaOggi è in caricamento