rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Saonara / Via III Novembre

Anziana stesa a terra a Saonara, forse investita da un'auto: è grave

L'episodio risale a venerdì sera, alle 19.30, lungo via 3 Novembre a Villatora, davanti al negozio Forpen. Sul posto la polstrada per i rilievi e i soccorsi del Suem 118 che hanno trasportato la ferita all'ospedale di Padova

Forse è stata investita da un'auto, l'anziana trovata a terra, venerdì sera, a Villatora di Saonara, da un'automobilista di 28 anni, residente a Dolo, nel Veneziano. Ancora poca chiarezza su cosa possa essere accaduto. La giovane conducente ha riferito alla polizia stradale, intervenuta per i rilievi, di avere accostato dopo avere notato il corpo disteso sull'asfalto.

FERITO. L'episodio risale alle 19.30. La donna era accasciata lungo via 3 Novembre, davanti al negozio Forpen. Ancora in fase di ricostruzione da parte degli inquirenti le circostanze e le responsabilità dei coinvolti. La signora, un'81enne del posto, è stata soccorsa dai sanitari del Suem 118 e trasportata in condizioni critiche in ospedale a Padova, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

DINAMICA POCO CHIARA. Da chiarire se si sia trattato di un malore o di un investimento, e, in quest'ultimo caso, chi ne sia responsabile: forse un automobilista "pirata", forse la stessa 28enne senza rendersene conto. La ragazza sostiene di averla vista già stesa a terra e di avere fermato la sua Bmw per prestarle soccorso. Proprio lei ha allertato i soccorsi. La sua auto è stata posta sotto sequestro per permettere agli investigatori di chiarire l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana stesa a terra a Saonara, forse investita da un'auto: è grave

PadovaOggi è in caricamento