rotate-mobile
Incidenti stradali Saonara / Via Vigonovese

Incidente stradale a Saonara, ubriaco fradicio in scooter tampona l'auto davanti a lui

È accaduto nel primo pomeriggio di martedì, alle 15, in via Vigonovese. Lo straniero è stato accompagnato in pronto soccorso. Oltre alla medicazione delle ferite, all'uomo è stato accertato un tasso di alcol nel sangue pari a 2.30 grammi/litro, quasi cinque volte il limite

Si è messo alla guida di uno scooter Aprilia dopo avere alzato il gomito non poco, ed ha provocato un incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze per lui e per le altre persone coinvolte. È accaduto nel primo pomeriggio di martedì, alle 15, in via Vigonovese a Saonara.

UBRIACO, TAMPONA UN'AUTO IN SCOOTER. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. Secondo quanto ricostruito, il motorino si è schiantato contro una Ford C Max che viaggiava davanti a lui, condotta da un 43enne di Saonara. Alla guida della due ruote c'era, invece, un 34enne marocchino, senza fissa dimora, ospite della sorella a Legnaro.

5MILA EURO DI MULTA. Lo straniero è stato accompagnato in pronto soccorso. Oltre alla medicazione delle ferite, all'uomo è stato accertato un tasso di alcol nel sangue pari a 2,30 grammi/litro, quasi 5 volte il limite di 0,50 grammi/litro stabilito dalla legge per chi si mette al volante. Oltre alla guida in stato d'ebbrezza, all'uomo è stata contestata anche la guida senza patente, 5mila euro di multa, e l'inosservanza della distanza di sicurezza, altri 41 euro. Ulteriori 389 euro, dovrà sganciarli, invece, la sorella del marocchino e proprieraria dello scooter, per incauto affidamento del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Saonara, ubriaco fradicio in scooter tampona l'auto davanti a lui

PadovaOggi è in caricamento