rotate-mobile
Incidenti stradali Rubano / Via della Provvidenza

Provoca incidente a Rubano, auto pirata di un anziano ricercata

L'episodio sabato, all'altezza dell'Euromarket di Sarmeola. Una Lancia Delta scura avrebbe tagliato la strada a un 15enne in motocicletta, caduto a terra ferito e soccorso da alcuni passanti. L'investitore invece è fuggito

Una Lancia Delta scura, vecchio modello, condotta da un anziano, con i capelli bianchi. Questo l'identikit dell'automobilista pirata ricercato dagli agenti del consorzio di polizia di Padova Ovest dopo che avrebbe omesso di prestare soccorso nell'incidente avvenuto alle 19 di sabato all’altezza dell’Euromarket, in via della Provvidenza a Sarmeola di Rubano.

CACCIA AL "PIRATA". Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale intervenuta per i rilievi e riportato dai quotidiani locali, sarebbe stata l'auto, uscendo dal parcheggio del negozio in fase di immissione nella strada principale verso Padova, a tagliare la strada a un 15enne in motocicletta di Mestrino che viaggiava su via della Provvidenza di rientro a casa dal centro. Il ragazzo, caduto e rimasto ferito a terra, è stato soccorso da alcuni testimoni presenti mentre l'investitore sarebbe ripartito subito, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto i soccorsi del Suem 118 che hanno portato in ospedale a Padova il 15enne, ricoverato in Ortopedia per una frattura alla rotula del ginocchio. L'invito a chiunque posso fornire informazioni utili per rintracciare l'investitore pirata è di contattare allo 049.8056430 gli agenti del consorzio di polizia di Padova Ovest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca incidente a Rubano, auto pirata di un anziano ricercata

PadovaOggi è in caricamento