rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Montagnana / Via San Zeno

Violento scontro fra tre automobili: airbag esplosi e due conducenti feriti

Paura a Montagnana, dove all'ora di pranzo tre veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente, probabilmente causato dal fondo sdrucciolevole dopo le recenti piogge

Schianto a Montagnana, con tre automobili coinvolte e due conducenti finiti in ospedali, fortunatamente in condizioni non gravi.

I fatti

A intervenire in Borgo San Zeno poco dopo le 12.30 sono stati i vigli del fuoco di Este per mettere in sicurezza i mezzi incidentati ed estrarre i feriti, nel frattempo presi in carico dai sanitari del suem. Dopo un primo controllo in loco, per due di loro è stato necessario il ricovero in ospedale, anche se le contusioni riportate non destano preoccupazione. Rilievi affidati ai carabinieri, al lavoro per accertare la dinamica, che sembrerebbe riconducibile a una svolta o a un'immissione errata, con molta probabilità acuite dal maltempo che ha reso viscido e che ha lasciato i veicoli fortemente danneggiati, uno addirittura con gli airbag esplosi. Nel giro di un'ora le auto incidentate sono state rimosse dalla carreggiata e la viabilità è stata ripristinata.

Incidente Montagnana2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro fra tre automobili: airbag esplosi e due conducenti feriti

PadovaOggi è in caricamento