rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Correzzola / Strada Regionale 105

Scooterone piomba sul furgone che gli taglia la strada: centauro gravissimo

L'incidente è avvenuto attorno alle 8 di martedì a Correzzola, sul posto è intervenuto l'elisoccorso che ha trasferito l'uomo in ospedale in condizioni disperate

Grave incidente martedì mattina a Correzzola all'altezza dell'intersezione tra la strada regionale 104 e la regionale 105 via Santa Caterina. Secondo quanto ricostruito dagli uomini della polizia stradale di Piove di Sacco un furgone proveniente dalla 105, nell'immettersi sull'altra arteria, avrebbe invaso la corsia nel momento in cui stava passando lo scooterone. Violentissimo l'impatto con il centauro che è stato sbalzato a terra.

Elisoccorso

Sul posto i vigili del fuoco di Piove di Sacco per mettere in sicurezza l'area e recuperare i mezzi incidentati mentre il motociclista veniva assistito dai paramedici. L'uomo è apparso subito in gravissime condizioni: da Padova è decollato l'elisoccorso che lo ha portato al nosocomio dopo essere stato stabilizzato il loco. La stradale ha eseguito i rilievi. Il furgone, un Ford Transit guidato da un indiano di 38 anni con a bordo altri tre connazionali, non si sarebbe accorto del mezzo a due ruote, provocando la caduta del 58enne di Piove di Sacco che era in sella allo Yamaha. Nessuno degli occupanti è rimasto ferito.

incidente correzzola-3

Notizia in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooterone piomba sul furgone che gli taglia la strada: centauro gravissimo

PadovaOggi è in caricamento