rotate-mobile
Incidenti stradali Selvazzano Dentro / Via Don Bosco

Travolge uno scooter, lo rimuove dalla propria traiettoria e riparte, abbandonando lì il ferito

Sabato a Selvazzano in via Don Bosco. Alcuni testimoni hanno assistito alla scena, fornendo il numero di targa alla polizia locale, che, in serata, si è presentata a casa del "pirata"

Ha travolto uno scooter con la propria Bmw, è sceso per rimuovere il motociclo rimasto incastrato sotto il paraurti dell'auto ed è rimontato a bordo, come se niente fosse, abbandonando il luogo dell'incidente e, soprattutto, il malcapitato sbalzato giù di sella e rimasto dolorante sull'asfalto. 

INVESTE MOTOCICLISTA E SCAPPA. L'incidente - un tamponamento, la cui dinamica è ancora al vaglio della polizia locale del Consorzio Padova Ovest - risale a sabato pomeriggio ed è avvenuto a Selvazzano Dentro in via Don Bosco, la strada che collega Tencarola a Caselle. Alcuni testimoni hanno fornito il numero di targa dell'auto "pirata", consentendo agli agenti, nel giro di poche ore, di risalire al conducente.

L'AUTOMOBILISTA "PIRATA". Si tratta di A.G., un 32enne moldavo residente a Selvazzano e titolare di un regolare permesso di soggiorno in Italia. La polizia locale ha bussato alla sua porta in serata. Immediati sono scattati il ritiro della patente di guida e la denuncia per omissione di soccorso: la situazione sarebbe stata ben più grave se il ferito avesse riportato lesioni importanti, in tal caso sarebbero scattate le manette.

FERITO LIEVE. Per fortuna, invece, G.T., 52 anni, del posto, visitato in pronto soccorso, se l'è cavata con una prognosi di pochi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge uno scooter, lo rimuove dalla propria traiettoria e riparte, abbandonando lì il ferito

PadovaOggi è in caricamento