rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Cadoneghe

Grave incidente moto-pick up nel Bellunese: centauro di Cadoneghe perde la gamba

Lo schianto, martedì mattina in località Baita Genzianella a Seren del Grappa. Ad avere la peggio un motociclista padovano 44enne, ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata

Un grave incidente stradale ha visto coinvolto, nella tarda mattinata di martedì, in località Baita Genzianella a Seren del Grappa (Belluno), F.R., motociclista padovano 44enne di Cadoneghe. Il centauro ha perso una gamba a seguito del violento scontro con un pick up che procedeva in senso opposto rispetto alla due ruote. 

CENTAURO PERDE UNA GAMBA. Il padovano è stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Il violento impatto ha provocato il distacco dell'arto all'altezza del ginocchio e, purtroppo, i medici non hanno potuto riattaccarlo. Il motociclista al momento si trova ricoverato in Rianimazione. La prognosi è riservata. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri nel tentativo di ricostruire l'accaduto. La dinamica è ancora al vaglio dei militari. Illesa, invece, la conducente del pick up, J.B., residente a Castelnuovo, in provincia di Trento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente moto-pick up nel Bellunese: centauro di Cadoneghe perde la gamba

PadovaOggi è in caricamento