rotate-mobile
Incidenti stradali Codevigo

Codevigo, tragico incidente nella notte: un morto e quattro feriti

Tragico incidente nella notte in provincia di Padova: due automobili, una Seat Ibiza e una Volkswagen Golf, si sono scontrate frontalmente. Nell'incidente ha perso la vita un 33enne di Piove di Sacco: Stefano Cecconello

Un morto e quattro feriti.

L'INCIDENTE. E’ questo il tragico bilancio di un incidente accaduto la scorsa notte a Codevigo: due auto, una Seat Ibiza e una Volkswagen Golf, si sono scontrate frontalmente.

IL BILANCIO.  Nell’incidente ha perso la vita un 33enne rappresentante di mobili di Piove di Sacco, Stefano Cecconello, mentre gli altri quattro coinvolti nello schianto, dai 30 ai 50 anni, sono stati portati nell’ospedale di Padova e di Piove di Sacco.

LE INDAGINI. I carabinieri di Piove di Sacco stanno lavorando sulla dinamica dello schianto. Secondo una prima sommaria ricostruzione, sembra che la vittima sedesse sul sedile posteriore mentre davanti c'erano un amico, Denis R., 30 anni rimasto leggermente ferito, che avrebbe lasciato il volante a un'amica, Ilaria M. di 28 anni. Sarebbe stata proprio quest'ultima a perdere il controllo della vettura finendo per investire la Seat Ibiza, che viaggiava nella direzione opposta e sulla quale viaggiavano due amici, Claudio N. di 39 anni e Claudio R. di 49 anni anch'essi rimasti feriti come la donna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Codevigo, tragico incidente nella notte: un morto e quattro feriti

PadovaOggi è in caricamento