rotate-mobile
Incidenti stradali Albignasego / Curva Bentsik

Incidente in tangenziale sud: morto idraulico 72enne di Vigonza

Lo scontro frontale tra la Lancia Dedra e un camion a pieno carico è avvenuto intorno alle 14 in curva Bentsik. Vittima Renzo Cacco, idraulico in pensione. Traffico rallentato su una sola corsia di marcia per 4 ore fino alle 18

Un grave incidente è avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 14, lungo la tangenziale di Padova all'altezza di curva Bentsik in comune di Albignasego.

UN MORTO. Uno scontro frontale - per cause ancora al vaglio della polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi - tra una Lancia Dedra che proveniva da Padova est e si dirigeva in direzione Sud e un autocarro da 80 quintali a pieno carico che viaggiava nella direzione opposta. La vittima è la persona alla guida dell'auto, Renzo Cacco, 72enne di Vigonza, idraulico in pensione che era diretto a vedere un lavoro per l'attività di famiglia mandata avanti adesso dai figli. L'uomo era molto noto in paese, impegnato a dare una mano in sagra e nelle altre attività della comunità di Vigonza. Illeso invece il conducente del camion.

TRAFFICO RALLENTATO PER 4 ORE. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118, i vigili del fuoco e la polstrada, oltre che per i rilievi anche per la gestione del traffico, deviato su una sola corsia e pesantemente rallentato per 4 ore fino alle 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale sud: morto idraulico 72enne di Vigonza

PadovaOggi è in caricamento