rotate-mobile
Incidenti stradali Sacra Famiglia / Via Assisi

Travolta davanti allo studio medico La dottoressa muore 5 giorni dopo

Centrata da un'auto mentre attraversava, Teodora Coppola è deceduta lunedì sera in ospedale a Padova, per un'emorragia cerebrale. L'investimento, giovedì sera, all'uscita dall'ambulatorio in via Siracusa

Cinque giorni fa era stata travolta da un'auto in corsa davanti al suo studio medico, in via Siracusa a Padova. È morta lunedì sera, in ospedale, come riporta Il Mattino di Padova, Teodora Coppola, 61 anni, medico di base in zona Sacra Famiglia, moglie di Massimo Casadei, che quel tragico giovedì ha assistito all'investimento dall'altro lato della strada.

L'INCIDENTE. La coppia abitava in via Assisi a Padova. Il marito era andato a prenderla a lavoro, lei avrebbe dovuto attraversare la via, ma, per cause ancora al vaglio della polizia locale, intervenuta per i rilievi, il conducente dell'auto non l'ha vista, l'avrebbe centrata in pieno senza neppure provare a frenare. La donna sarebbe stata sbalzata due metri più in là, battendo la testa.

IN OSPEDALE. Inizialmente la situazione non sembrava particolarmente critica. Da ulteriori accertamenti, sarebbe stata rilevata un'emorragia cerebrale traumatica. La sala operatoria, poi la terapia intensiva. Ma il quadro clinico non è migliorato. Nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, Teodora Coppola è deceduta lunedì sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta davanti allo studio medico La dottoressa muore 5 giorni dopo

PadovaOggi è in caricamento