rotate-mobile
Incidenti stradali Teolo / Via Euganea

Incidente auto contro bici a Teolo Due feriti e traffico congestionato

Alle 17 di martedì un'Audi A3 si è scontrata con una bicicletta in via Euganea San Biagio, all'altezza dell'incrocio che porta alla basilica di Praglia. Due le persone coinvolte, entrambe in ospedale. Viabilità in tilt

Traffico bloccato per oltre un'ora, martedì pomeriggio, sulla strada provinciale 89 a Teolo, a causa di un incidente avvenuto intorno alle 17. Coinvolte un'auto, un'Audi A3, e una bicicletta, in via Euganea San Biagio, all'altezza dell'incrocio dell'abbazia di Praglia.

L'INCIDENTE. Ancora al vaglio della polizia locale, intervenuta per i rilievi, la dinamica dell'impatto. Sul posto due ambulanze del Suem 118, per soccorrere il ragazzo sbalzato giù di sella e la donna alla guida della vettura, sola a bordo. Non è ancora stato reso noto il quadro clinico delle due persone rimaste ferite. Il ciclista è stato accompagnato in ospedale a Padova, mentre l'automobilista è stata affidata alle cure del personale ospedaliero di Abano Terme.

TRAFFICO. I rilievi e le operazioni di sgombero dei mezzi dalla carreggiata e di messa in sicurezza della strada hanno notevolmente rallentato il traffico, già intenso in quell'orario. In sussidio agli operatori già sul posto, è stata inviata una seconda pattuglia di vigili per gestire la viabilità, successivamente tornata regolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto contro bici a Teolo Due feriti e traffico congestionato

PadovaOggi è in caricamento