rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Estense / Via Este Lendinara

Schianto mortale fra due automobili a Villa Estense, muore un giovane di 21 anni

Lo scontro è avvenuto nella notte fra mercoledì e giovedì a Villa Estense, in via Este Lendinara. La vittima è Tommaso Stefani, di Sant'Urbano. Inutili purtroppo i soccorsi

Incidente mortale, nella notte fra mercoledì e giovedì, a Villa Estense, in via Este Lendinara. La vittima è Tommaso Stefani, 21enne di Sant'Urbano.

L'INCIDENTE. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti per i rilievi, verso le 5.10, lungo la strada provinciale 41, all'altezza del chilometro 2+200, il giovane, alla guida di una Renault Clio, nell'imboccare una curva a destra, per cause ancora in corso di accertamento, ha invaso la corsia di marcia opposta, finendo per scontrarsi quiasi frontalmente con una Hyundai Santa Fè, condotta da un 38enne di Sant'Urbano, che viaggiava assieme alla moglie.

Villa Estense, le immagini della tragedia

MORTO UN 21ENNE. Per il ragazzo, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. È morto sul colpo. Inutile l'intervento dei soccorritori, che nulla hanno potuto se non constatarne il decesso. Feriti entrambi gli occupanti del secondo veicolo coinvolto. Al momento si trovano ancora sotto osservazione all'ospecives di Monselice, ma nessuno dei due avrebbe riportato gravi lesioni. Sul posto i carabinieri del Radiomobile di Este per i rilievi, i vigili del fuoco di Este e il Suem 118 di Monselice. I mezzi incidentati sono stati posti sotto sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale fra due automobili a Villa Estense, muore un giovane di 21 anni

PadovaOggi è in caricamento