rotate-mobile
Incidenti stradali Saonara / Strada Provinciale dei Pescatori

Scontro tra due utilitarie sulla strada dei Pescatori: tre persone ferite

L'incidente è avvenuto verso le 19, sul posto sono intervenuti le pattuglie della stradale insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del Suem per soccorrere i coinvolti

Ê ancora tutta da chiarire la dinamica del pauroso incidente avvenuto martedì sera sulla strada provincialedei Pescatori all'altezza di Saonara dove due automobili si sono scontrate.

La dinamica

Alle 19 circa i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la strada dei Pescatori all'incrocio Tito Livio per lo scontro tra due utilitarie: nell'impatto tre persone sono rimaste ferite. La squadra dei pompieri accorsa da Piove di Sacco ha messo in sicurezza i veicoli ed estratto due donne rimaste incastrate nell'abitacolo della vettura, mentre l'altro conducente è venuto fuori autonomamente. Tutti e tre i feriti sono stati presi in cura dalle suem  118 per poi essere trasferiti in ospedale. I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dalla polizia stradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora e mezza.

Incidente pescatori 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due utilitarie sulla strada dei Pescatori: tre persone ferite

PadovaOggi è in caricamento