rotate-mobile
Incidenti stradali Trebaseleghe / Via Castellana

Tremendo impatto tra due auto: feriti i conducenti

L'incidente è avvenuto ieri notte 28 giugno alle 23 in via Castellana a Trebaseleghe. Gli occupanti sono stati presi in custodia dai sanitari del Suem 118 e trasportati in ospedale. Rilievi dell'Arma. I pompieri hanno messo in sicurezza l'intera area dello schianto

Grave incidente stradale nella notte tra il 28 e il 29 giugno a Trebaseleghe. Il bilancio è di due feriti trasportati in ospedale. L'allarme ai numeri d'emergenza è scattato attorno alle 23. Coinvolte due auto. E' successo tutto in via Castellana. Al vaglio dei carabinieri le cause che hanno portato allo schianto che solo per pura casualità non ha provocato vittime. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi, dall'eccessiva velocità, ad una manovra azzardata, ma anche una banale disattenzione. La situazione in via Castellana è tornata alla normalità soltanto dopo le 2, tempo necessario agli operatori di terminare le attività e ad un carroattrezzi di rimuovere i mezzi incidentati. 

I vigili del fuoco hanno lavorato per oltre tre ore per mettere in sicurezza l'area

Cosa è successo

In via Castellana sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco Veneto (Treviso) e i volontari di Borgoricco. A loro il compito di mettere in sicurezza i mezzi incidentati e liberare i feriti dalle lamiere. Una delle due auto nella carambola ha finito la sua corsa fuori controllo nel fossato che scorre lungo la carreggiata. E' toccato poi al personale medico del Suem 118 prendere in consegna i due automobilisti. Dopo essere stati stabilizzati sono stati trasportati in ospedale. Le loro condizioni sono definite critiche, ma non sarebbero in pericolo di vita. I carabinieri hanno deviato il traffico lungo arterie limitrofe per ridurre al minimo i disagi e consentire agli operatori di muoversi in tutta sicurezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo impatto tra due auto: feriti i conducenti

PadovaOggi è in caricamento