rotate-mobile
Incidenti stradali Tribano / Via Stortola

Furgone esce di strada, si rovescia e si schianta contro una casa: due feriti

L'incidente è avvenuto nella notte in via Stortoletta: secondo una prima ricostruzione il 43enne polacco che era alla guida del mezzo ha perso il controllo, con lui la fidanzata

Grave incidente alle 21.30 di domenica lungo la strada regionale 104 a Tribano dove un furgone è uscito di strada capottandosi e finendo la sua corsa addosso a un'abitazione ai margini della sede stradale.

Furgone finisce contro una casa, incastrato il conducente

L'incidente

L'incidente è avvenuto all'angolo tra la strada regionale e via Stortoletta. Secondo quanto accertato dai carabinieri di Monselice e dai colleghi della compagnia di Abano, il veicolo avrebbe sbandato, perdendo aderenza e terminando la sua corsa addosso al muretto di una casa. Il guidatore, un 43enne di origini polacche che abita a Monselice è rimasto intrappolato tra le lamiere. I vigili del fuoco di Este e Piove di Sacco sono riusciti a estrarlo, il Suem l'ha portato in codice rosso all'ospedale di Padova dov'è stato ricoverato per i diversi traumi. É andata meglio alla donna che viaggiava con lui, una connazionale di 36 anni che è riuscita a uscire dall'abitacolo autonomamente: per lei 5 giorni di prognosi. Il recupero del furgone Mercedes e le operazioni di messa in sicurezza sono terminate attorno alla mezzanotte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone esce di strada, si rovescia e si schianta contro una casa: due feriti

PadovaOggi è in caricamento