rotate-mobile
Incidenti stradali Borgoricco

Incidente mortale a Borgoricco: perdono la vita due cognati 82enni

Vittime i padovani Umberto Calore, alla guida di una Fiat Punto, con a fianco Franco Peruzzo. L'auto si è scontrata contro una Ford C-Max immettendosi sulla strada provinciale a Sant'Eufemia. Grave la moglie di Calore

Schianto ieri alle 13 lungo la strada provinciale a Sant'Eufemia di Borgoricco. Nell'incidente hanno perso la vita due cognati padovani di 82 anni, a bordo di una Fiat Punto assieme alle rispettive mogli - tra loro sorelle -, di cui una ricoverata in gravi condizioni.

L'INCIDENTE. L'auto su cui viaggiavano le due coppie di anziani si stava immettendo da una strada laterale sulla strada provinciale quando, non accorgendosi che sul rettilineo stava soppraggiungendo la Ford C-Max di un medico 58enne padovano, si è scontrata contro quest'ultima per poi finire la corsa contro il muretto di cinta di un'abitazione. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polstrada della sezione di Piove di Sacco.

MAPPA: GLI ULTIMI INCIDENTI NEL PADOVANO

VITTIME E FERITI. Ad avere la peggio i due anziani mariti Umberto Calore, alla guida, e Franco Peruzzo, seduto sul sedile a fianco. Ricoverata in gravi condizioni in rianimazione all'ospedale di Padova la moglie di Calore, mentre meno gravi sono le condizioni della sorella e del conducente della Ford, trasportati al nosocomio di Camposampiero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Borgoricco: perdono la vita due cognati 82enni

PadovaOggi è in caricamento