rotate-mobile
Incidenti stradali Urbana / Via San Salvaro

Ubriaca 3 volte il consentito, corre con l'auto e si ribalta in un campo

L'incidente è avvenuto domenica notte, in via San Salvaro ad Urbana. La donna al volante, F.A., 32 anni, di Legnago, è risultata positiva all'alcol con un valore di 1,52 grammi/litro: denunciata e patente ritirata

Viaggiava probabilmente ad alta velocità e con un tasso di alcol nel sangue tre volte superiore al consentito. La sua auto, fuori controllo, si è ribaltata in campo adiacente alla carreggiata.

AUTO SI RIBALTA NEL CAMPO. Poteva finire molto peggio per F.A., 32 anni, di Legnago. La donna, alla guida di una Fiat Qubo, nel percorrere via San Salvaro ad Urbana, all'altezza del civico 171, forse a causa della velocità sostenuta, ha perso il controllo del mezzo. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del Suem 118, che hanno accompagnato l'automobilista in ospedale a Monselice, per fortuna senza aver riportato gravi lesioni. La paziente è stata comunque trattenuta in astanteria a scopo precauzionale.

UBRIACA TRE VOLTE IL CONSENTITO. L'accertamento alcolimetrico su campione ematico ha rivelato che la donna viaggiava con un valore di alcol in corpo di 1,52 grammi/litro. I carabinieri della stazione di Este, intervenuti per i rilievi dell'incidente, hanno proceduto alla denuncia per guida in stato d'ebbrezza e al contestuale ritiro della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca 3 volte il consentito, corre con l'auto e si ribalta in un campo

PadovaOggi è in caricamento