rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Abano Terme

Ombre sull'incidente ad Abano costato la vita a Valentina: indagato il fidanzato

L'uomo è indagato per omicidio colposo. Era di sua proprietà, infatti, la Toyota Land Cruiser su cui viaggiava la vittima: il mezzo sarebbe senza revisione dal 2011

Il pubblico ministero Daniela Randolo ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo il fidanzato di Valentina Moschino, la 44enne barista padovana deceduta nella notte di sabato 2 aprile in un incidente stradale in via Pillon a Monteortone di Abano Terme. Come riportano i quotidiani locali, l'auto sulla quale viaggiava la vittima, una Toyota Land Cruiser di proprietà del compagno, sarebbe senza revisione dal 2011; per questo, il sostituto procuratore ha disposto una verifica sullo stato di sicurezza del mezzo.

L'INCIDENTE. Quella sera, Valentina era stata con il fidanzato, con cui conviveva, in un ristorante giapponese. Dopo cena, lui era tornato a casa e lei era rimasta ad una festa al Centro ricreativo di Abano Terme, assistendo poi ad un concerto nella struttura. Lo schianto è avvenuto verso le 2.30, in via Pillon, a pochi metri dall'abitazione del compagno: il fuoristrada su cui la donna viaggiava è uscito dalla carreggiata, andando a sbattere contro un albero e rovesciandosi in un fosso. Gravissime le lesioni riportate dalla conducente, rimasta incastrata nell'abitacolo del veicolo. La donna è stata soccorsa dai pompieri, che sono riusciti a estrarla viva dal mezzo, e dai sanitari del Suem 118, che le hanno prima praticato il massaggio cardiaco e poi l'hanno portata immediatamente in ospedale ad Abano Terme. Qui, però, le sue condizioni sono peggiorate in poco tempo, fino alla morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ombre sull'incidente ad Abano costato la vita a Valentina: indagato il fidanzato

PadovaOggi è in caricamento