rotate-mobile
Incidenti stradali Curtarolo / Strada Statale 47 della Valsugana

Incidente sulla Valsugana a Vaccarino di Piazzola tra un'auto e un tir: un morto

Lo scontro mercoledì mattina, poco prima del ponte sul Brenta. Il conducente di una Opel Corsa avrebbe invaso la corsia opposta schiantandosi contro il mezzo pesante e decedendo

Scontro mortale, mercoledì mattina, intorno alle 5.45, lungo la strada statale 47 della Valsugana, in località Vaccarino a Piazzola, poco prima del ponte sul fiume Brenta. A perdere la vita è Ferdinant Gjuzi, 47enne albanese residente a Padova in via Monte Ceva, alla guida di un'Opel Corsa grigia che è andata a sbattere contro un mezzo pesante.

INVASIONE DI CORSIA. Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri di Cittadella intervenuti sul posto per i rilievi, pare che l'Opel Corsa - forse per un malore del conducente, ma tutte le cause sono al vaglio dei militari dell'Arma - abbia invaso la corsia opposta di marcia per collidere contro la parte anteriore sinistra di un mezzo pesante, un Renault Austera blu, guidato da G.F., 55enne padovano dipendente di una ditta di autotrasporti. Inutili i soccorsi del Suem 118 intervenuti sul posto, che non hanno potuto che constatare il decesso dell'automobilista.

Incidente sulla Valsugana

CAMION NEL FOSSO. Sul posto anche i vigili del fuoco di Cittadella, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto l’autista, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Illeso il camionista, finito con l’autocarro dopo lo scontro all’interno di un canale di scolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Valsugana a Vaccarino di Piazzola tra un'auto e un tir: un morto

PadovaOggi è in caricamento