rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte San Nicolò / Via Guido Marchioro

Scontro frontale tra automobili lungo l'argine: ferite due persone, distrutte le vetture

Entrambi i veicoli sono usciti di strada: la Peugeot verso la campagna e la BMW verso il fiume Bacchiglione. I conducenti sono rimasti feriti e trasportati al Pronto Soccorso

Spettacolare incidente nella mattinata di mercoledì verso le 7.50 a Roncajette, frazione di Ponte San Nicolò, in via Marchioro, dove alla sommità arginale che collega la frazione con Casalserugo, una Peugeot 207 condotta da D.S. di 28 anni di Ponte San Nicolò e BMW 118 condotta da B.A. 28 anni di Anguillara Veneta, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale del Comando Intercomunale Ponte San Nicolò – Legnaro – Polverara si sono scontrate frontalmente.

Due feriti

In seguito all’impatto entrambi i veicoli sono usciti di strada: la Peugeot verso la campagna e la BMW verso il fiume Bacchiglione ed entrambi i conducenti sono rimasti feriti per poi essere trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Padova con ambulanza della Croce Verde tempestivamente intervenuta. I conducenti sono stati sottoposti alle prove tossicologiche di rito e si trovano in area verde.

Inciente 14-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra automobili lungo l'argine: ferite due persone, distrutte le vetture

PadovaOggi è in caricamento