rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Campodarsego / Via Pioga

Schianto a Campodarsego, ferita una donna in un incrocio

L'impatto sarebbe avvenuto domenica alle 11 tra tre vetture in via Pioga: immediati i soccorsi che hanno trasportato la donna d'urgenza in ospedale. Traffico in tilt per diversi minuti

Grave incidente domenica mattina attorno alle 11 in via Pioga a Campodarsego. Secondo quanto ricostruito, nell’impatto sarebbero rimaste coinvolte tre automobili, una Opel, una Passat e un'Audi.

INCIDENTI NELL'ALTA PADOVANA: MATTINATA DI PASSIONE

UNA DONNA FERITA. Immediato l’intervento degli uomini del Suem e delle forze dell’ordine che hanno soccorso le persone coinvolte e provveduto ad effettuare i rilievi per stabilire le cause dell’incidente. Una donna sarebbe rimasta ferita gravemente tanto che è stata trasportata d’urgenza in ospedale a Padova. Il traffico è rimasto paralizzato per diversi minuti.

AGGIORNAMENTI. Nell'impatto sono rimasti feriti in sette: una famiglia di quattro persone di origine marocchina, costituita da marito, moglie e due figli che viaggiavano sulla Passat, un uomo di Campodarsego sull'Audi A4 e una donna con il figlio 12enne a bordo della Opel Zafira. Proprio quest'ultima sarebbe stata centrata dalle altre due automobili finendo per ribaltarsi sull'asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Campodarsego, ferita una donna in un incrocio

PadovaOggi è in caricamento