rotate-mobile
Incidenti stradali San Giorgio in Bosco / Via Valsugana

Travolta dallo scooter e falciata da un'auto: 49enne muore attraversando la strada

L'investimento è avvenuto nella frazione Paviola di San Giorgio in Bosco all'altezza della Pizzeria Zanzara, sul posto i carabinieri per i rilievi del caso

Tragedia sulla strada mercoledì sera verso le 19 a Paviola, frazione di San Giorgio in Bosco, lungo la Valsugana dove una persona è stata prima sbalzata a terra da uno scooter e poi travolta e uccisa da un'auto.

L'incidente

A perdere la vita Xuchai Yu, 49enne originaria della Cina e residente da anni nel varesotto, che da qualche mese viveva a San Giorgio insieme ad alcuni connazionali e parenti. La donna stava attraversando la strada all'altezza della Pizzeria Zanzara quando è stata colpita da un 42enne di Curtarolo che era in sella al suo scooter Aprilia e che non l'avrebbe vista. Il punto in quella strada è particolarmente buio. Dopo l'impatto con il motorino, la donna è caduta a terra ed è stata travolta da una Bmw che arrivava nella stessa direzione, guidata da un 69enne residente a Sottomarina di Chioggia. Entrambi i conducenti sono risultati negativi all'etilometro e sostengono di non aver visto la donna nell'oscurità. I carabinieri di Gazzo e tombolo hanno eseguito i rilievi e gestito il traffico, informando i familiari della donna per riconsegnare la salma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta dallo scooter e falciata da un'auto: 49enne muore attraversando la strada

PadovaOggi è in caricamento