Travolta dallo scooter e falciata da un'auto: 49enne muore attraversando la strada

L'investimento è avvenuto nella frazione Paviola di San Giorgio in Bosco all'altezza della Pizzeria Zanzara, sul posto i carabinieri per i rilievi del caso

Tragedia sulla strada mercoledì sera verso le 19 a Paviola, frazione di San Giorgio in Bosco, lungo la Valsugana dove una persona è stata prima sbalzata a terra da uno scooter e poi travolta e uccisa da un'auto.

L'incidente

A perdere la vita Xuchai Yu, 49enne originaria della Cina e residente da anni nel varesotto, che da qualche mese viveva a San Giorgio insieme ad alcuni connazionali e parenti. La donna stava attraversando la strada all'altezza della Pizzeria Zanzara quando è stata colpita da un 42enne di Curtarolo che era in sella al suo scooter Aprilia e che non l'avrebbe vista. Il punto in quella strada è particolarmente buio. Dopo l'impatto con il motorino, la donna è caduta a terra ed è stata travolta da una Bmw che arrivava nella stessa direzione, guidata da un 69enne residente a Sottomarina di Chioggia. Entrambi i conducenti sono risultati negativi all'etilometro e sostengono di non aver visto la donna nell'oscurità. I carabinieri di Gazzo e tombolo hanno eseguito i rilievi e gestito il traffico, informando i familiari della donna per riconsegnare la salma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gravissimo incidente, esce di strada e si schianta nel fosso: muore un 56enne

  • «Bisogna mozzargli mani e piedi»: minacce via Facebook al sindaco di Cadoneghe

  • Si getta sui binari alla stazione di Padova: treni in tilt all'alba di lunedì

  • Scoperti due boss dello spaccio nella Bassa: i clienti per proteggerli finiscono denunciati

  • Infarto durante l'ora di lezione a scuola: grave una studentessa di 14 anni

  • Auto a fuoco mentre percorre la tangenziale: paura e traffico in corso Australia

Torna su
PadovaOggi è in caricamento