rotate-mobile
Incidenti stradali Camin / Via Vigonovese

Camion della spazzatura perde stabilizzatore in corsa tra le auto: un morto e due feriti

L'incidente venerdì mattina, in via Vigonovese a Padova, all'altezza del ponte San Gregorio. Una persona è deceduta dopo che la barra laterale di posizionamento del cassone scarrabile del camion si è sfilata, colpendo i veicoli in senso opposto

Traffico in tilt, a Padova Est, venerdì mattina, a seguito di un incidente mortale avvenuto intorno alle 6.15 in via Vigonovese, all'altezza del ponte San Gregorio, vicino all'agriturismo la Scacchiera. Coinvolti un camion della nettezza urbana, due auto e un furgoncino: bilancio un morto, Massimo Bettini, 58 anni, di Teolo, e due feriti.

Incidente mortale in via Vigonovese

DINAMICA. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che una barra laterale di posizionamento del cassone scarrabile del camion si sia sfilata, colpendo i veicoli che sopraggiungevano in senso opposto. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno estratto due conducenti rimasti incastrati all’interno di un piccolo veicolo commerciale e un’auto, niente da fare purtroppo per l’autista di una terza auto, purtroppo deceduto sul colpo, come accertato dal personale medico del Suem 118. I due feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario e portati in ospedale, non risultano in gravi condizioni. Coinvolta anche una quarta auto, colpita di striscio dalla staffa. Sul posto il personale della polizia locale di Padova per la viabilità e i rilievi del sinistro.

TRAFFICO IN TILT. La viabilità della zona ne ha fortemente risentito, con la tangenziale e il tratto di autostrada a Padova Est bloccati per ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion della spazzatura perde stabilizzatore in corsa tra le auto: un morto e due feriti

PadovaOggi è in caricamento