rotate-mobile
Incidenti stradali San Lazzaro / Via Venezia

Incidente a Vigonza, auto contro scooter: donna grave in ospedale

Lo scontro mercoledì pomeriggio in via Venezia, nella frazione di Perarolo. L'Audi A6, condotta da un 47enne di Dolo, ha impattato contro il motorino Aprilia, su cui viaggiava una 52enne di Pianiga

Brutto incidente stradale, mercoledì pomeriggio, in via Venezia a Perarolo di Vigonza. Coinvolti uno scooter Aprilia, condotto da una 52enne, S.P., di Pianiga, nella provincia di Venezia, e un'Audi A6, condotta da C.B., 47enne di Dolo, sempre nel Veneziano.

GRAVE UNA DONNA. In gravi condizioni, ricoverata in prognosi riservata in ospedale e Padova, la donna alla guida del motociclo, subito soccorsa di sanitari del Suem 118. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Pionca di Vigonza e la polizia locale. Da quanto si apprende, l'automobilista è uscito da un parcheggio proprio al sopraggiungere dello scooter. Forse una disattenzione, forse la nebbia e la scarsa visibilità: l'auto ha colpito violentemente il motorino, sbalzando giù di sella la 52enne. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, rallentato fino al termine delle operazioni, che si sono protratte fino alle 20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vigonza, auto contro scooter: donna grave in ospedale

PadovaOggi è in caricamento