rotate-mobile
Incidenti stradali Villa del Conte / Via Ca' Dolfin

Schianto frontale a Villa del Conte tra due automobili: donna è grave

L'incidente all'una di lunedì in via Ca' Dolfin tra una Bmw 320 e una Fiat Croma. Il primo mezzo avrebbe invaso la corsia opposta provocando l'impatto. Accertamenti sull'automobilista, forse sotto l'effetto dell'alcol

Brutto incidente stradale, nella notte tra domenica e lunedì, in via Ca' Dolfin a Villa del Conte. Si è trattato di un frontale tra una Bmw 320, condotta da un 25enne di San Martino di Lupari, e una Fiat Croma, guidata da un 61enne di Santa Giustina in Colle.

DONNA GRAVE. A riportare le conseguenze più serie, la donna sul sedile del passeggero della Fiat Croma, 61 anni, moglie del conducente, soccorsa dal personale sanitario del Suem 118 e trasportata d'urgenza in ospedale a Padoca, dove si trova in prognosi riservata. Lesioni minori per i due automobilisti coinvolti nello schianto.

L'INCIDENTE. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di San Martino di Lupari per i rilievi dell'incidente. Da quanto si apprende, sarebbe stato il 25enne alla guida della Bmw a provocare lo scontro. L'auto stava viaggiando a forte velocità, quando avrebbe invaso la corsia opposta, finendo per scontrarsi inesorabilmente con la Fiat Croma che stava sopraggiungendo in quel momento.

TRAFFICO. Le forze dell'ordine non escludono la possibilità che il giovane automobilista fosse sotto l'effetto dell'alcol al momento dell'impatto. Saranno le analisi del sangue a far luce su questa ipotesi. Forti rallentamenti sul tratto di strada e deviazioni per i veicoli in transito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale a Villa del Conte tra due automobili: donna è grave

PadovaOggi è in caricamento