rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca Padovana / Via Campodoro

Incidente a Villafranca, semi frontale tra due auto: una si ribalta, ferita una giovane coppia

Lo scontro è avvenuto sabato mattina in via Campodoro. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, il Suem 118 e i vigili del fuoco. A dare l'allarme, il conducente di uno dei veicoli coinvolti, un pompiere volontario, che è stato anche il primo a prestare soccorso ai due feriti

Incidente stradale, alle 6.45 di sabato mattina, a Villafranca Padovana, in via Campodoro, la provinciale che collega con l'omonimo comune.

SEMI-FRONTALE. Il sinistro ha visto coinvolte due auto, una Opel Corsa e una Fiat 500, che si sono scontrate in un semi frontale. Ad avere la peggio è stata la Fiat 500, finita sottosopra. I vigili del fuoco di Padova hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre la giovane coppia che si trovava all’interno dell'auto ribaltata è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem 118. Illesi l’autista e il passeggero della Opel Corsa finita fuori dalla carreggiata. Il primo soccorso alla coppia della Fiat capovoltasi è stato dato dall’autista della Opel, un vigile del fuoco volontario, che ha anche allertato i soccorsi. 

Scontro sulla strada per Campodoro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Villafranca, semi frontale tra due auto: una si ribalta, ferita una giovane coppia

PadovaOggi è in caricamento