rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Villanova di Camposampiero / Via Caltana

Villanova di Camposampiero, scooterone si schianta contro un'auto ferma all'incrocio

Mercoledì, verso le 12, in via Caltana. Lo scontro, fra un'auto Peugeot e uno scooterone Piaggio Nexus, è avvenuto in centro abitato, all'altezza della pasticceria del paese

Incidente stradale, mercoledì poco dopo mezzogiorno, a Villanova di Camposampiero, in via Caltana. Lo scontro, fra un'auto Peugeot e uno scooterone Piaggio Nexus, è avvenuto in centro abitato, all'altezza della pasticceria del paese.

L'INCIDENTE. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese, l'automobile viaggiava da est verso ovest, in direzione del semaforo in centro; si trovava ferma in attesa di svoltare a sinistra, sempre in via Caltana, quando il motociclo, che proveniva dall'opposto senso di marcia, le è finito contro, andando ad impattare contro la portiera dal lato destro del veicolo.

UN FERITO. Illeso il conducente della Peugeot, E.H.A., marocchino di 33 anni residente a Villanova. Contusioni al torace, invece, per lo scooterista, che ha preso una violenta botta all'altezza del petto, tant'è che in un primo momento si è temuta una situazione ben più grave. Invece, accompagnato in pronto soccorso, i medici gli hanno dato una prognosi di tre giorni.

LA DINAMICA. Si tratta di G.A., 35 anni, di Pianiga. Sarebbe stato lui a provocare l'incidente. L'ipotesi è che lo scontro sia stato dovuto ad una mancata precedenza da parte del motociclista e probabilmente - ma dovrà essere appurato - all'eccessiva velocità con cui lo scooterone si è avvicinato all'incrocio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova di Camposampiero, scooterone si schianta contro un'auto ferma all'incrocio

PadovaOggi è in caricamento