rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Saonara / Via dei Vivai

Tamponamento a Saonara, esce di strada ubriaco a Trebaseleghe

Il primo incidente, lungo la strada dei Vivai, tra una Volkswagen Polo e un furgone fermo in avaria. Ferita la conducente dell'auto. Il secondo, in corso del Popolo. L'automobilista, illeso, è risultato positivo all'alcoltest

Incidente, giovedì sera, a Villatora di Saonara sulla strada dei Vivai. Intorno alle 21.50, una Volkswagen Polo, condotta da una 34enne del posto, ha tamponato un furgone Iveco, guidato da un foggiano di 43 anni, fermo sulla carreggiata per un'avaria. Nell'impatto la donna è rimasta lievemente ferita. Soccorsa dal personale sanitario del Suem 118, è stata trasportata al pronto soccorso in area verde. Sul posto i carabinieri per i rilievi.

INCIDENTE A TREBASELEGHE. Un secondo incidente si è verificato nella notte, verso le 3.30, in corso del Popolo a Trebaseleghe, in contrada Fossalta. Si è trattato della fuoriuscita autonoma di un automobilista, risultato positivo all'alcoltest. L'uomo, rimasto fortunatamente illeso, è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a Saonara, esce di strada ubriaco a Trebaseleghe

PadovaOggi è in caricamento