rotate-mobile
Incidenti stradali Piacenza d'Adige / Via Badia

Fuori strada in auto con l'amico contro un muretto, 18enne muore

L'incidente la scorsa notte lungo la strada provinciale 91 tra Masi e Piacenza d'Adige. Vittima Yassin Soudassi, studente marocchino, a bordo dell'Opel Tigra dell'amico 25enne O.E.K., ricoverato all'ospedale in gravi condizioni

Incidente mortale, la scorsa notte tra lunedì e martedì, intorno alle 2, lungo la strada provinciale 91, al confine tra il comune di Masi e Piacenza d'Adige, nella Bassa Padovana. A perdere la vita un giovane marocchino di 18 anni, Yassin Soudassi, residente con la famiglia a Piacenza d’Adige in via Badia, studente all’Itis Einaudi di Badia Polesine.

L'INCIDENTE. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l'auto su cui viaggiava il 18enne in direzione della provincia di Rovigo, una Opel Tigra guidata da un amico di 25 anni, O.E.K., sarebbe finita fuori strada – per cause ancora in via di accertamento – in corrispondenza di una curva all'intersezione con via Este, finendo dapprima nel fossato adiacente, infine contro il muretto in cemento di un ponte di accesso. Sul posto i carabinieri di Este, i vigili del fuoco e i sanitari del Suem del 118, ma per il giovane non c'era già più nulla da fare. L'amico, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Monselice, non sarebbe però in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada in auto con l'amico contro un muretto, 18enne muore

PadovaOggi è in caricamento