rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cadoneghe

Scappa mentre l'amico ha un infarto: lui salvato, lei ricercata

Provvidenziale l'intervento dei carabinieri della stazione di Cadoneghe, che hanno trovato l'artigiano 64enne sofferente sulla sua Mercedes. Soccorso, se l'è cavata. Ma è caccia alla donna che era con lui

L'accusa è di omissione di soccorso. È caccia all'amica dell'artigiano 64enne di Cadoneghe che, invece di chiedere aiuto, ha abbandonato agonizzante nella sua auto l'uomo colto da un principio di infarto.

IL MALORE E LA FUGA. L'episodio, come riporta il Gazzettino di Padova, è accaduto domenica mattina, intorno alle 11. Secondo quanto riferito dallo stesso malcapitato, dopo essere andato all'aeroporto di Treviso per fare un piacere a una giovane amica romena, la stava riaccompagnando a casa a Cadoneghe quando è stato colpito alla guida da un improvviso malore. La ragazza, probabilmente colta dal panico, ha tagliato la corda a piedi.

SALVATO IN EXTREMIS. Provvidenziale l'intervento di due carabinieri della stazione locale che hanno notato la Mercedes dell'artigiano ancora accesa parcheggiata in aperta campagna, vicino alla tangenziale. Hanno trovato l'uomo già sofferente e hanno chiamato i soccorsi del Suem 118. Trasportato in ospedale a Padova, è stato sottoposto alle cure del caso e giudicato fuori pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa mentre l'amico ha un infarto: lui salvato, lei ricercata

PadovaOggi è in caricamento