rotate-mobile
Cronaca Camin / Via Lussemburgo

Infarto dopo il sesso con l’80enne Un mistero la morte della moldava

Secondo i cardiologi dell'Azienda ospedaliera che l'hanno curata prima del decesso, la donna potrebbe aver avuto un "infarto indotto": il pm Francesco Tonon ha aperto un'inchiesta disponendo anche l'esame autoptico e tossicologico

Potrebbe essere stata colpita da infarto non per la prestazione sessuale in sè con l’anziano ma per qualcosa che potrebbe aver assunto.

LA MORTE DIVENTA UN MISTERO. È un mistero la morte della badante moldava di 52 anni stroncata da un malore dopo aver fatto sesso domenica con l’anziano che accudiva. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, infatti, i medici dell’Azienda ospedaliera di Padova, che hanno prestato le ultime cure alla donna, morta poche ore dopo il malore, sospettano che lo scompenso cardiaco possa essere derivato da fattori “esterni”.

ESAME TOSSICOLOGICO. Un mix di droghe forse, o di farmaci o una qualche bevanda che potrebbe aver assunto prima del rapporto. Tutta da chiarire, dunque, la dinamica di quello che apparentemente sembrava solo uno scherzo del destino. Il pm Francesco Tonon ha quindi aperto un’inchiesta disponendo anche l’esame autoptico e tossicologico per far luce sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto dopo il sesso con l’80enne Un mistero la morte della moldava

PadovaOggi è in caricamento