Vola da quattro metri e si schianta a terra: anziano gravissimo, potava la siepe di casa

Versa in gravi condizioni in un letto d'ospedale il settantenne rimasto coinvolto nel pomeriggio in un grave incidente domestico. Sarebbe scivolato da una scala in giardino

I carabinieri eseguono i rilievi sul luogo dell'incidente

Era impegnato in alcuni lavori di giardinaggio fuori dalla sua abitazione, quando ha improvvisamente perso l'equilibrio precipitando a terra.

Condizioni gravi

L'anziano, 75 anni e residente a Vigodarzere, è stato protagonista di un volo da un'altezza di circa quattro metri. Poco prima delle 16 si trovava in cima a una scala per potare una siepe e dopo lo schianto ha battuto violentemente la testa sul selciato. Immediati i soccorsi, con l'ambulanza arrivata sul posto in pochi minuti. I sanitari lo hanno stabilizzato e trasferito in massima urgenza all'ospedale di Padova, dove è tutt'ora ricoverato. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Le indagini

A casa dell'uomo sono arrivati anche i carabinieri, per ascoltare eventuali testimoni e fare chiarezza sulla causa della caduta. Dai primi riscontri pare si sia trattato di una tragica fatalità. Da capire se l'anziano possa essere stato colto da malore prima di precipitare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cani e proprietari: emergenza Coronavirus, come comportarsi col proprio animale

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: secondo paziente dimesso, 12 casi tra Limena, Curtarolo e San Giorgio in Bosco

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: nuovi casi in provincia, negativo il tampone del presunto "paziente zero". Scuole, università, uffici chiusi

  • Coronavirus, c'è un contagiato a Vigodarzere. É uno degli infettati a Dolo

Torna su
PadovaOggi è in caricamento