rotate-mobile
Cronaca Candiana

Cade mentre lavora nella sua azienda: corsa all'ospedale per il titolare, ferito gravemente

Nuovo dramma sul lavoro, con un uomo finito al pronto soccorso dopo una brutta caduta nella sua azienda agricola. Il sessantenne è all'ospedale di Schiavonia

Quinto episodio con una persona ferita durante l'orario di lavoro nel mese di settembre sul territorio padovano. Protagonista un sessantenne, finito in gravi condizioni all'ospedale.

I precedenti

Ancora una volta succede a Candiana dove lo scorso 3 settembre si è verificato il più grave degli infortuni di questo mese: un operaio 27enne è rimasto folgorato mentre smontava un capannone metallico all'esterno di una ditta. Esattamente una settimana fa era invece emersa una triste storia di sfruttamento del lavoro nero a Veggiano, dove la caduta accidentale di uno straniero aveva portato a galla un valzer di minacce e ricatti tra lui e il suo datore di lavoro, titolare di un'azienda agricola.

Ferito grave

E un'azienda agricola è stata il teatro dell'infortunio di martedì 25 settembre. Nel pomeriggio il proprietario di 63 anni, che vive e lavora a Candiana, stava eseguendo dei lavori di routine. Mentre spostava alcune ramaglie ha perso l'equilibrio cadendo al suolo e battendo violentemente a terra. Intontito, è stato soccorso e stabilizzato dal personale dell'ambulanza corsa sul posto, che viste le condizioni preoccupanti dell'uomo ha disposto il ricovero all'ospedale di Schiavonia, dove è arrivato in codice rosso. I rilievi in azienda sono stati curati dai carabinieri, che cercheranno di capire se la caduta sia dovuta a un errore umano o ad altre cause.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade mentre lavora nella sua azienda: corsa all'ospedale per il titolare, ferito gravemente

PadovaOggi è in caricamento