rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Corso Spagna

Scivola dal muletto in azienda, caviglia intrappolata: frattura per un giovane operaio

É terminato con una corsa all'ospedale e la diagnosi che attesta la rottura della caviglia il turno di lavoro di un trentenne. I carabinieri indagano sulle cause dell'infortunio

Incidente sul lavoro per un giovane operaio asiatico che si è fratturato un piede nella serata di martedì.

Il ferito

L'infortunio si è verificato nei locali di un magazzino di proprietà di una ditta di logistica e spedizioni nella zona industriale di Padova. Martedì sera il trentenne bengalese si trovava nel capannone, nell'area dell'Interporto, per svolgere dei lavori per conto della cooperativa che lo ha assunto come operaio. Stava manovrando un muletto per spostare del materiale quando all'improvviso si è trovato con la caviglia schiacciata tra il macchinario e un cordolo di cemento.

Le indagini

Liberato e soccorso, è stato medicato sul posto e trasportato all'ospedale dai sanitari del 118, dove gli è poi stata riscontrata la frattura della caviglia. Non è in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente sono arrivati carabinieri e tecnici dello Spisal per ricostruire la dinamica dell'infortunio e accertare se sia stato causato da un errore umano, come pure se tutte le norme di sicurezza siano state rispettate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola dal muletto in azienda, caviglia intrappolata: frattura per un giovane operaio

PadovaOggi è in caricamento